Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Master Allarmi | Sistemi per la tua Sicurezza

Posted on : |

Ogni anno la percentuale di denunce per furto o tentativi di effrazione in casa o nei locali della propria attività commerciale viaggiano costantemente al ritmo di tre furti al minuto. Le conseguenze che ne derivano non si circoscrivono solamente al danno economico ma in maggior misura si concretano nel timore e nell’ansia che possa accadere ancora; proteggersi diventa dunque una priorità, che si concreta nell’installazione di un sistema di anti intrusione o di videosorveglianza, spesso di entrambi.

I moderni sistemi antifurto sono di due tipi: via radio e filare. Dotati di sensori o rilevatori, devono essere in grado di individuare ogni movimento all’interno dell’ambiente, dispositivi volumetrici, e ogni tentativo di manomissione dei punti di ingresso all’ambiente stesso, dispositivi perimetrali.

Un buon impianto consente di essere attivato anche ci si trova all’interno dei locali protetti e la sua gestione può essere effettuata attraverso il proprio cellulare. Lo stesso discorso vale per gli impianti di videosorveglianza, con la possibilità di gestirli non solo attraverso il cellulare ma anche dallo schermo del proprio pc o dispositivo portatile nonché dallo schermo della televisione. Ma quanto può costare la propria sicurezza?

L’azienda masterallarmi.com, progetta i migliori sistemi d’allarme e di videosorveglianza, completi di domotica, con un eccellente rapporto qualità/prezzo. La sua esperienza è avvalorata dalla collaborazione diretta con aziende leader nel settore della sicurezza stessa, produttrici di impianti di allarme; il suo punto forte non si concreta solo nel prezzo ma nella consapevolezza di fornire con i propri impianti la tecnologia più avanzata, come ad esempio l’innovativo sensore WatchOUT™ eXtreme nell’ambito dei sistemi di antiavvicinamento per esterni. Offrendo la possibilità della progettazione di un impianto personalizzato in base alle proprie esigenze, è disponibile a fornire sopralluogo e preventivo gratuito, come anche la possibilità, laddove ci sia un impianto preesistente, del ripristino dell’impianto stesso dotandolo delle tecnologie di ultima generazione e garantendo l’assistenza 24 ore su 24.

Per informazioni più esaustive basta visitare il sito della Master allarmi oppure chiamare il numero 392 8799436 o più semplicemente inviare una e mail a: [email protected].

Con Master – Sistemi di Sicurezza di Maurizio Righetti, la nostra sicurezza sarà al sicuro.

Condividi con un click su: