Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Real Srl è General Contractor

Posted on : |

Real Srl è un general contract, che affianca da imprese e privati, ponendosi come unico interlocutore unico per i clienti. Progettiamo e realizziamo allestimenti chiavi in mano, dalla costruzione o ristrutturazione all’interior design, specializzandoci nel settore Retail come negozi e show room.

Abbiamo un team altamente specializzato di architetti, progettisti, tecnici, ingegneri e designer in grado di realizzare opere nel settore privato o pubblico, ristrutturazioni o rinnovamenti degli allestimenti. Ci poniamo come partner affidabili presentando al cliente un progetto “chiavi in mano”, pensando a tutte le soluzioni, in linea con le esigenze dei clienti.

Ci occupiamo in particolar modo, nell’allestimento dei negozi, un settore che richiede un’approfondita analisi per poter rendere coinvolgente ed emozionante l’esperienza d’acquisto. Il brand deve essere messo al centro del negozio e gli allestimenti ne sono il prolungamento della personalità. Aiutiamo le aziende ad esprimere se stesse e a comunicare il proprio marchio, rispettando la filosofia aziendale.

Non solo, progettiamo e creiamo ristrutturazioni e opere di nuova costruzioni in campo edile residenziale e commerciale. Ci proponiamo come soluzione globale alle molteplici richieste in campo dell’allestimento retail e come costruttori edili, in Italia e nel mondo.

Che tu sia una start up o un grande rivenditore internazionale, siamo certi di essere all’altezza per poter realizzare un allestimento di eccellente qualità, perché traduciamo le idee dei cliente in realtà!

Contattaci al sito!

Condividi con un click su: