Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Innogea: anni di esperienza nell’healthcare

Posted on : |

Innogea presenta una struttura articolata con diverse divisioni che le permettono di applicare e sviluppare una strategia efficace, che vuole promuovere l’innovazione nell’ambito dell’assistenza sanitaria. L’organizzazione e la gestione della struttura sanitaria, è in grado di accompagnare le aziende del settore healthcare, verso un continuo miglioramento dei propri processi, grazie ad una serie di strumenti e di metodi comprovati sulla base di un’esperienza di oltre dieci anni nel settore.

Innogea ha avuto la possibilità di crescere e di perfezionare nel corso del tempo, la propria strategia, modificando ed innovando la propria struttura interna. Si è specializzata nella consulenza aziende sanitarie, ad intervenire a supportare le imprese del settore medico, che avevano bisogno di migliorare e professionalizzare i propri servizi, così da rendere la cura del paziente rapida, efficiente e sostenibile e mai obsoleta e lenta.

Tutto questo è stato possibile, anche attraverso l’acquisizione di determinati requisiti organizzativi inerenti all’accreditamento istituzionale, ossia il riconoscimento di standard di qualità delle prestazioni erogate dalle strutture sanitarie partner. Per cui gli interventi di consulenza aziende sanitarie, che Innogea svolge presso le strutture mediche che ne hanno bisogno, riescono a garantire un importante funzione di supporto alle stesse, per riuscire a garantire il mantenimento di determinati standard qualitativi in termini di innovazione sostenibile dell’healthcare.

Innogea riesce ad instaurare con i propri partner dei percorsi di crescita improntati all’eccellenza e alla differenziazione sul mercato. Questo è possibile grazie all’esperienza acquisita negli anni nel settore sanitario. La corporation medica con sede in Sicilia, è leader del settore in questione e l’ha sempre fatto in maniera efficiente e professionale rispettando pienamente le norme legislative in materia di sicurezza, ambiente e privacy. In particolare, Innogea esegue delle specifiche verifiche di conformità e gap analysis, al fine di provvedere, in un secondo momento, ad assistere il cliente nell’adempimento e nel rispetto di quanto previsto dalle norme.

Condividi con un click su: