Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La movimentazione magazzino e gli altri servizi di Mp Intralogistic

Posted on : |

Mp Intralogistic lavora nel settore della movimentazione di merci a livello nazionale e internazionale. L’azienda, che opera nel settore della logistica industriale e ospedaliera, nasce nel 1955 dall’unione di due realtà operative, la Fantozzi Amor e la Gino Snc.

Il primo grande cambiamento avviene nel 1994, quando ci si concentra sulla produzione di macchine elettriche riscontrando subito un grande successo, tanto che l’azienda viene tuttora riconosciuta come uno dei primi pionieri in Italia proprio in questo settore. Ecco perché nel 2003 nasce la Fantozzi Electric Carts per occuparsi della produzione di scooter elettrici industriali, pianali elettrici e trattori porta letti per il settore ospedaliero, trattori elettrici per la movimentazione di magazzino: il mercato in questione è piuttosto ampio e spinge Mp Intralogistic a produrre anche una gamma di prodotti personalizzati per andare incontro sempre meglio alle esigenze dei clienti.

L’affermazione dell’azienda ha permesso di avere una crescita costante e di presentare a tutti i clienti, vecchi e nuovi, una ampia gamma di prodotti e soluzioni utili a rispondere allo sviluppo del settore della logistica nel migliore dei modi. Nel 2014 Mp Intralogistic si afferma maggiormente diventando una realtà che mantiene la sua identità pur modificando il suo nome sociale: la dinamicità di questa realtà aziendale è uno dei punti a favore del sapersi adattare alle esigenze del mercato.

Condividi con un click su: