Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

RIMINI WELLNESS Fiera a Rimini 2016

Posted on : |

Dal 2 al 5 Giugno 2016 si tiene presso il centro fiera di Rimini la manifestazione Rimini Wellness, totalmente dedicata al benessere fisico e mentale. La manifestazione è giunta ormai al suo undicesimo compleanno, a chiara dimostrazione del fatto che il fitness ed il wellness sono argomenti molto importanti per la popolazione italiana.

rimini welleness 2016

Rimini Wellness è un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di benessere e fitness e offre la possibilità di seguire tutti i nuovi trend del momento e di mettersi in contatto con centri benessere, spa, centri sportivi distribuiti lungo tutto il territorio italiano.

Per poter godere appieno della fiera Wellness è sicuramente fondamentale seguire almeno alcuni tra i tantissimi stage e workshop disponibili, con corsi per tutti i gusti, dedicati alle attività da svolgere in palestra o all’aria aperta ed alle migliori tecniche per mantenere il corpo in forma.

Per l’undicesima edizione si terrà per il secondo anno anche la manifestazione collaterale Foodwell, dedicata al cibo per coloro che amano mantenersi in forma e praticare ogni tipo di sport. Dibattiti, incontri, dimostrazioni di chef professionisti, presentazione di prodotti particolari: tutto quando ruota attorno all’alimentazione sana e naturale sarà presente a Foodwell, interessante anche per gli appassionati di cibo e non solo per gli sportivi.

Durante la manifestazione si terranno anche eventi dedicati ai professionisti del settore, per poter meglio interpretare i trend del momento ed inserire novità e attività sempre più interessanti in tutti i wellness center.

Una quattro giorni intensa, con dibattiti, incontri, corsi dedicati a tutti i temi del benessere, dai massaggi alla riabilitazione, dal cibo salutare fino alle varie presentazioni dei tanti sport e tipologie di allenamento disponibili presso le palestre italiane. Gli appassionati del benessere non possono certo farsi sfuggire un piatto così ricco, fondamentale sia per i professionisti del settore, sia per i curiosi di ogni genere.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale: www.riminiwellness.com

Condividi con un click su:
Category : Eventi, Sport
Tags : ,