Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Gioielli di scarpe…

Posted on : |

Per prolungare la magia del festival di Cannes nel vostro guardaroba fate spazio a perle luminose e lussuose e a strass eclatanti ! Perfetto per questa stagione, sandali, compensati e ballerine giocano con i gioielli. Vere regine della moda siete pronte per il tappeto rosso !

Per quelle che vogliono dare pepe ai loro abiti, c’è Coral Blue! Sia preziosa che esuberante questa marca italiana illumina i piedi con un colpo di bachetta magica. Associazione di materiali, di forme e di stili, i modelli sono arricchiti di dettagli preziosi e raffinati che coltivano il carattere unico di questo prodotto. Ad ogni collezione, i temi seguono le tendenze ma non si assomigliano e i prodotti sono di carattere. Coral Blue entra cosi nella scarpiera delle donne a cui piace la moda e che lo dicono ad alta voce !

Le fashionistas che conoscono già Ravel non si lasciano sfuggire nessuna delle sue creazioni. Per le altre, il processo di addiction si è messo in moto! Perchè Ravel è prima di tutto una marca di scarpe dedicata alla linea delle donne che non hanno paura di nulla e che si tuffano nella moda corpo e anima. Ogniuna delle creazioni svela fashion sorprese. Che sia per il taglio o per i dettagli di manifattura, i modelli sono unici ed è questo che ci piace!

La Holster nasce in Australia nel Settembre del 2000 grazie all’idea sorprendente del suo fondatore, Ben Nothling, di concepire degli infradito e dei sandali in plastica. Lontani dalle scarpe delle nostra infanzia, i modelli della marca si rivelano essere tra le scarpe più di tendenza grazie alla partecipazione di una giovane creatrice, Natalie Miller, che dà una grande importanza al glamour e all’eleganza. Gioielli e pietre decorano allora i gambali di ognuno dei suoi modelli, per la felicità delle fashionistas.

Creata nel 2004, Bourne ha rapidamente conquistato le appassionate di moda in cerca di modelli lussuosi ma abbordabili. Femminili e raffinate, le creazioni della marca sono manifatturate con materiali nobili e arricchite di dettagli preziosi. Una cura che ha portato al successo ! Inizialmente venduta nelle boutique prestigiose del Regno Unito, Bourne è presente oggi in più di 30 paesi. con uno stile ultra-glamour, la marca seduce sempre più donne in tutto il mondo, fiere di mostrare ai loro piedi modelli chic e sexy.

Condividi con un click su:
Category : Moda, Notizie
Tags : ,