Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Nuova gestione per il Bobo di Misano Adriatico

Posted on : |

Il Bobo, lo storico locale a Misano Adriatico passerà in gestione agli americani…

MISANO ADRIATICO. Il famoso locale è stato acquistato dalla casa discografica Winyl did it. Con la nuova gestione arriveranno eventi in collaborazione con la discoteca Amnesia di Ibiza e il Watergate di Berlino.

Uno dei soci, la italo-americana Diana Jojola, spiega che stanno già organizzando serate in Spagna e il progetto sulla Riviera è un progetto interessante su cui investire.

La nuova gestione partirà dal 4 Giugno, dove sarà solo l’inizio di un progetto che ha l’intento di allargarsi a un pubblico internazionale con l’intento di coinvolgere grandi marchi che vogliono crescere in Italia.

Tra gli obiettivi della Winyl did it c’era anche la Baia Imperiale, noto locale a Gabicce Mare dove le trattative non si sono concluse.

Uno degli eventi che si vorranno portare a Misano Adriatico sarà il Matinè, evento che ha fatto il giro del mondo capace di portare fino a 300mila persone. Per la domenica invece sarà in programma il Play On dove a Barcellona con questo evento si sono raggiunte le 10mila persone. Arriveranno anche personaggi da Londra e Berlino insieme all’atmosfera soft house sulla spiaggia a partire dalle 20….

Condividi con un click su: