Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Portale Acquari Pesci : Discus

Posted on : |

Portale per gli appassionati italiani di acquariofilia ma dedicato interamente alla sola acqua dolce tropicale con tantissimi articoli utili illustrati su come allestire acquari e sull’ allevamento di un altissimo numero di pesci tropicali d’ acqua dolce.

Il portale acquari pesci ha al suo interno un forum di discussione con tantissimi appassionati per discutere e fare domande su come allestire il propio acquario di acqua dolce tropicale. Sul forum si potrà discutere anche sul fai-da-te per costruirsi con la minima spesa ma con massima sicurezza una plafoniera per acquario e altri accessori. Specializzati su molte specie di pesci tropicali come i Discus si potrà trovare anche sezioni che riguardano la cura, la potatura e la fertilizzazione delle piante acquatiche per biotopo.

Un utile forum dove si potranno trovare tantissime informazioni utili anche sulle malattie dell’ acquario e dei pesci e quantaltro riguarda tutti gli appassionati dell’ hobby dell’ acquariofilia in genere ma specializzati solo ed unicamente in acqua dolce tropicale.

 

 

Condividi con un click su:
Category : Ambiente, Tempo libero
Tags : ,