Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Cesenatico: un’estate con i comici di Zelig

Posted on : |

L’estate 2012 a Cesenatico è all’insegna del buon umore e delle risate. L’8 giugno prossimo, infatti, parte “Cesenatico Insieme”, una rassegna estiva che vedrà alcuni dei comici più famosi d’Italia nelle piazze della cittadina romagnola con spettacoli adatti a tutta la famiglia che sono stati pensati per incrementare gli afflussi di turisti e curiosi in città.

“Cesenatico Insieme” prevede in totale cinque serate, che da giugno arriveranno fino ad agosto, in quartieri diversi della città. La serata dell’8 partirà con “Il Giro d’Italia della comicità”, che vedrà sul palco i comici della trasmissione televisiva Zelig, tra cui Costa Giallorenzo, Bruceketta, I Senso d’oppio, Gigi Rock, Alfredo Minutoli e tanti altri. Il secondo appuntamento sarà per il 13 luglio, sempre in piazza Costa, con Gene Gnocchi e la sua band, mentre il 25 luglio l’appuntamento è in piazza, con uno spettacolo a sorpresa. Il 12 agosto sarà il turno del comico Pino dei Palazzi e il 26 agosto, per l’ultimo spettacolo, sul palco, sempre da Zelig, arriveranno Simone Barbato e Alessandro Politi.

“Cesenatico Insieme” è un evento gratuito che è nato dalla collaborazione del Comune di Cesenatico e dell’agenzia Fantaparty, insieme a “La nuova famiglia” Onlus. Tutte le serate della rassegna sono a ingresso gratuito e inizieranno alle ore 21:00.

Per maggiori informazioni visitare il sito dell’agenzia all’indirizzo www.fpanimazione.it, oppure scrivere una mail a [email protected].

Condividi con un click su: