Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Milano Marittima località per famiglie della Riviera Adriatica

Posted on : |

milanomarittimafashionnightMilano Marittima è la località turistica regina dell’ospitalità romagnola. Tra le varie stazioni balneari della Riviera Adriatica è la più “in”, per la qualità dei servizi, la presenza di moderni stabilimenti balneari, di hotel all’avanguardia, di boutique d’alta moda, di disco-bar.

Milano Marittima si trova in una posizione estremamente favorevole, affacciata sul Mare Adriatico e circondata dai pini secolari di una pineta millenaria mai toccata dalla mano dell’uomo. Il mare ha acqua pulita e trasparente, la spiaggia accogliente ed esclusiva offre servizi per tutti i tipi di utenza. In Estate è una vera e propria palestra a cielo aperto, qui si possono praticare le discipline più divertenti, dai tradizionali sport sulla sabbia e quelli più emozionanti tra le onde.

Località elegante, Milano Marittima, ospita ogni anno i personaggi più famosi del mondo dello spettacolo, della televisione e del calcio. I VIP che la frequentano la scelgono per riposarsi, usufruire delle famose Terme di Cervia e dei suoi tesori naturalistici, ma anche per praticare sport e hobby e partecipare ai grandi eventi che fanno tendenza come la Notte Rosa, i Riviera Beach Games, il Master VIP tennis.

Le località turistiche della Riviera Romagnola sono ideali anche per i bambini, sono vicine ai parchi divertimento della costa come Mirabilandia, uno dei parchi più grandi d’Italia, Italia in Miniatura, dove ci si può divertire scoprendo le bellezze d’Italia, e ai parchi acquatici come Aquafan e Oltremare. Le vacanze con i bambini sono anche molto convenienti, oltre che divertenti. I genitori possono godersi la vita da spiaggia sotto gli ombrelloni e sui lettini, dove si può anche pranzare con il servizio light lunch, mentre i bambini possono farsi nuovi amici, fare un giro sullo scivolo, un tuffo dal trampolino, seguire le lezioni di nuoto.

Gli alberghi di Milano Marittima sono molto ben organizzati secondo le varie tipologie di clienti, offrono pacchetti all-inclusive comprensivi di bevande ai pasti, ombrellone e lettino in spiaggia, parcheggio gratuito. Scegliere l’hotel, come ad esempio l’  hotel Villa Pina di Milano Marittima, vuole dire gustare le specialità della tradizione romagnola. Durante i pranzi e le cene di famiglia, tra una bibita e un boccone, si possono condividere con i propri cari i momenti più belli delle giornate in riva al mare.  Il ristorante offre la possibilità, per chi viaggia con i bambini, di usufruire dell’accesso anticipato nella sala ristoro per i pasti dei più piccoli e di avere – su richiesta – golose e genuine pappe per bebè.

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags :