Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Pinocchio in scena a Porto Seguro il 9 e 10 giugno

Posted on : |

Porto Seguro – Bahia Brasile – Da Mídia Mutá- Il 9 e 10 giugno lo spettacolo infantile Pinocchio della Compagnia Teatrale di Ilhéus va in scena al Centro Culturale di Porto Seguro-Bahia. L’emozionante storia di Pinocchio, scritta da Carlo Collodi, raccontando le avventure del burattino di legno creato da Geppetto, che sognava di essere un bambino vero, famoso per le bugie che gli facevano crescere il naso.

La Compagnia di Ilhéus di Teatro e Musica presenta a Porto Seguro un nuovo emozionante spettacolo per tutta la famiglia. Grandi scenari, bellissimi costumi, effetti speciali e, ciò che più importa, giovani attori che interpretano e ballano con molta passione per l’arte e riescono a trasmettere questa passione alla platea, che esce sempre meravigliata dal teatro.

Prima di Pinocchio, la CITM, che sta diventando un punto di riferimento del teatro infantile a Bahia, ha presentato, a Porto Seguro, L’Ora dei Giocattoli, La Formica la Cicala e l’Ape, I Saltimbanchi, e Signora Baratinha. Tutte le presentazioni hanno riscosso successo e abituato i bambini di Porto Seguro ad andare a teatro.

La Campagna “Va a Teatro e portami con Te”, organizzata dal produttore Adriano Cutrim, ha il sostegno del Resort La Torre che offre il suo miglior servizio ai gruppi che si presentano a Porto Seguro. Nello stesso Resort La Cia di Ilhéus farà una breve anteprima del Pinocchio, sabato 9 giugno, per i bambini ospiti al La Torre per il ponte del Corpus Domini. Due le presentazioni al Centro Culturale di Porto Seguro, sabato 09 e domenica 10 giugno. Ingressi R$ 20,00 e 10 reali scontati e prevendita (Negozi Fradh – Hering – tel. 73-3288-1555).

Antonio Alberghini / Mídia Mutá

Condividi con un click su:
Category : Eventi
Tags : , ,