Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Il Film Asfalto Rosso avrà come Location San Patrignano

Posted on : |

CORIANO. San Patrignano diventerà Location per il Film “Asfalto Rosso” dove il tema principale saranno le stragi del sabato sera dovuti all’alcol

Il primo ciak è avvenuto sabato sera, dove la Comunità di San Patrignano diventa il set cinematografico del film “Asfalto Rosso” dove saranno presenti personaggi come Susanna Messaggio, Edoardo Raspelli, Daniele Santoianni, Riccardo Sardonè e dj Ringo dove lancia messaggi via radio per i giovani… Il film sarà diretto dal regista Ettore Pasculli ed è stato scritto sempre dal regista e da Daniele Rosa, direttore della comunicazione dell’azienda farmaceutica Bayer che produce film…

La location principale per lo svolgimento delle riprese è stata la cantina della comunità.

Virgin Radio è partner media del film e nei prossimi mesi attuerà una campagna sulla sicurezza stradale e l’abuso di alcol.

La durata delle riprese sarà di una quindicina di giorni e dopo sarà presentato in 2 anteprime: una a Milano e l’altra al Meeting di Rimini e nell’inverno del 2011 si potrà vedere il film sulle nostre TV.

Al momento il regista dice che i lavori procedono per il meglio visto l’organizzazione e la collaborazione della Comunità di San Patrignano…

Condividi con un click su:
Category : Eventi, Spettacolo
Tags : ,