Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Brutta sorpresa per la macchina dei vigili

Posted on : |

NOVAFELTRIA. Amara sorpresa per i vigili di Novafeltria, dove alcuni malviventi sono riusciti ad entrare nel deposito degli automezzi dove non ci sono telecamere e a rubare una autovettura di servizio della polizia municipale

L’autovettura ha fatto una brutta fine ed è stata ritrovata in  fondo al precipizio in località di Talamello e per non finire, il colpevoli hanno danneggiato un’altra vettura della polizia municipale. L’autovettura, una Fiat Punto era stata immatricolata solo sei mesi fa e a scoprire il danno sono stati alcuni agenti che si sono accorti della mancanza dell’autovettura nel deposito di via Fiume.

I carabinieri sono stati allertati dai residenti che hanno pensato ad un incidente, ma quando i carabinieri sono arrivati a fare il sopralluogo hanno capito che non si trattava di un incidente. Ora rimane da capire se il mezzo è stato buttato nel precipizio casualmente o intenzionalmente. Dai fatto sembrerebbe che il gesto sia stato voluto per fare un dispetto alla polizia municipale, stimando un danno di 18mila Euro circa: 16.400 per la Fiat Punto e 2.000 Euro per l’altra vettura rimasta nel deposito….

Condividi con un click su:
Category : Cronaca
Tags : ,