Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Riapre la stagione al Papeete Beach

Posted on : |

MILANO MARITTIMA. Questo sabato ha riaperto il Papeete Beach, famoso locale di Milano Marittima che ha fatto il pienone iniziando la stagione nel migliore dei modi per i suoi fun e clienti. L’evento della serata: “Area Vip” che hanno visto tanti giovani ballare sui lettini e come ospiti alcuni personaggi del Grande Fratello.

Grazie a un’ordinanza in favore dello stabilimento, il Papeete beach ha potuto iniziare la stagione iniziando alle 17 fino alle 20, attrezzato di palco, vocalist, americane e disk jockey. Dopo tante polemiche il locale ha potuto iniziare la stagione nel migliore dei modi!

Durante la serata sono intervenuti il Presidente della Confesercenti, Roberta Penso che gestisce un hotel di Milano Marittima. Per tenere l’equilibrio durante la serata, sono intervenuti i carabinieri, in modo da evitare gli eccessi che si sono visti durante il ferragosto.

Un episodio molto erotico è avvenuto nella Terza traversa, dove due ragazzi non hanno saputo resistere e hanno dato scena a un atto orale in mezzo alla gente…

Al di là di tutto sembrerebbe che la vita del famoso locale sulla spiaggia Papeete Beach di Milano Marittima abbia ancora vita per l’estate 2010!

Condividi con un click su: