Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Guinness: Hamburger più grande del mondo

Posted on : |

CESENATICO. L’hamburger più grande del mondo è italiano e pesa 350 Kg ed è stato realizzato nella città di Cesenatico dal Caffè degli Artisti.

L’hamburger gigante, come da regolamento è stato venduto per una cifra di 3000 Euro a uno straniero di cui rimane anonimo il suo nome, e sempre da regolamento, il mega hamburger andrà inserito nel menu del Caffè degli Artisti. Chi vorrà prenotare il mega Hamburger potrà farlo per una cifra di 3mila Euro. Il “panino” per modo di dire è stato divorato dai tantissimi ghiotti che non aspettava altro: cipolla, insalata, formaggio, pomodori, verza, maionese a quantità industriale sono stati spazzati via.

La creazione dell’hamburger è voluto essere anche una occasione dedicata in memoria di “Harley”, morto in moto mentre tornava da una riunione per hamburger…

Il record precedente era detenuto dallo chef canadese Ted Reader di Toronto con un hamburger dal peso di 267 Kg, ora il record è italiano grazie allo chef Claudio Moras, il cuoco Claudio Berardi, il panificio Bertani e la carne fornita da Gatteo Mar…

Condividi con un click su: