Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Italia vs Paraguay: tifosi al porto di Rimini per i mondiali 2010

Posted on : |

RIMINI. La serata davanti al maxi schermo al porto di Rimini, inizia un po’ maluccio, perchè per colpa di un disguido tecnico è saltato l’inno nazionale di Mameli facendo arrabbiare i 1500 tifosi accorsi per la partita.

Bruciato l’ingresso degli undici di Lippi, inizia la partita, dove il gioco sterile dell’Italia non scalda gli animi dei tifosi, e al richiamo degli organizzatori di fare più tifo per le telecamere RAI, arriva il goal… del Paraguay! I tifosi gelano al goal e iniziano a inveire contro il conduttore televisivo e per scaramanzia nel secondo tempo si passa a Sky…

Inizia il secondo tempo con una rovesciata di Pepe, che riaccende gli animi degli azzurri fino al goal di De Rossi che porta in pareggio l’Italia e il boato dei tifosi riminesi si unisce a tutta la nazione.

La partita è finita in pareggio, non nel migliore dei modi, ma i festeggiamenti non si sono fermati e a Rimini si è festeggiato lo stesso con fuochi d’artificio a tempo di “Waka Waka”, la colonna sonora dei mondiali 2010.

Condividi con un click su:
Category : Notizie Rimini, Sport
Tags : ,