Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Il critico Raspelli arriva anche a Cervia

Posted on : | 3 Comments

CERVIA. Dopo l’incursione al Grand Hotel di Rimini qualche tempo fa poco gradito, il critico gastronomico Edoardo Raspelli arriva a Cervia e qui trova un soggiorno da 10 e lode nell’Hotel Gambrinus di Cervia.

L’ albergo di Cervia 4 stelle superior situato sul Lungomare Deledda di Cervia è stato molto gradito dal critico, usando la sua solita tattica per non farsi conoscere: Raspelli sotto falso nome soggiorna  negli hotel e come un turista qualsiasi “testa” l’albergo, in particolare la cucina della struttura alberghiera. Molte volte le critiche dure di Raspelli finiscono sul giornale come la Stampa e finiscono sulla guida ristoranti dell’ Espresso e nei suoi libri.

Racconta del suo soggiorno nell’ hotel 4 stelle a Cervia dove ha trascorso due giorni: “Al Gambrinus ho trovato questa struttura uno dei migliori e potrebbe essere tranquillamente un 5 stelle, ma i proprietari non se la tirano…” Il critico gastronomico continua col dire che tutto è stato rinnovato e modernizzato ottenendo un ottimo risultato sui propri clienti. Le camere sono spaziose e pulite, e le rose insieme alle orchidee completano facendo da contorno… per non parlare dei prezzi davvero convenienti. L’ hotel è gestito dalla famiglia Dallamora dal 1967 e di recente hanno aggiunto anche servizi benessere, molto in voga con la domanda sempre più in aumento da parte dei clienti!

Silvana Dallamora si emoziona ed è molto contenta di questo ottimo giudizio da parte del famoso critico dicendo che ripaga gli sforzi fatti in tutti questi anni, sperando che l’affluenza dei turisti aumenti visto la crisi economica e il maltempo causa di un afflusso basso di inizio stagione….

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags :
3 Comments on “Il critico Raspelli arriva anche a Cervia

Comments are closed.

  • Ma certamente nn sono nella condizione di essere un critico come rastrelli, ma per la professione che svolgo quale pilota giro il mondo e di definire un albergo, quale il gambrinus da 5 stelle nn credo sia corretto, e spiego le mie ragioni: buona la posizione dell’albergo, scarso il servizio ai tavoli nelle ore di punta della cena e del pranzo, pochi camerieri rispetto ai tavoli presenti. Parcheggio auto scarso, e poca serietà da parte loro nell’ubicare le auto che prendono in consegna. Al sottoscritto hanno parcheggiato l’auto sotto un albero del loro parcheggio e l’ho ritrovata piena di escrementi di uccelli che hanno corroso la vernice del cofano. Per la mia esperienza un albergo 4 stelle superior dovrebbe avere dei servizi più attenti e seri in generale a partire dal personale presente, nn tutti parlano italiano, sono stranieri moldavi, io per la mia professione parlo inglese ma questo nn significa nulla, in un albergo 4 stelle il personale dovrebbe parlare la lingua locale oltre alla lingua internazionale quale inglese. Un altro esempio se pranzate e subito dopo andate al bar per il caffè dovete aspettare perché chi serve al bar e’ anche cameriere al ristorante quindi dopo circa un oretta arriva, apertura della sala pranzo alle 12.30 e il bar apre intorno alle 13.30. Insomma a Cervia allo stesso prezzo si può trovare alberghi 4 stelle o addirittura 3 stelle superior migliori, lo dico per esperienza diretta. Un altra pecca non ha piscina cosa che in alcuni casi e’ utile per chi ha bambini e non vuole stare sempre al mare. C’è la piscina della SPA ma e’ aperta alle famiglie solo dalle 09.30 fino alle 10.30 il pomeriggio nn e’ possibile usufruirne con i bambini e anche questo secondo il mio parere, essendo Cervia molto frequentata dalle famiglie, non e’ un servizio adeguato, perché per lo meno potrebbero offrire anche un ora nel pomeriggio.

  • Ciao Mario

    Grazie per la recensione impeccabile, spero che possa essere d’aiuto a qualcuno nella scelta di un hotel a cervia, putroppo non posso dire se è vero o meno, ma il parere degli utenti è oro e spero che altri possano dire la loro….

  • Conosco la fattispecie del Signor Mario, come conosco la Struttura oggetto del Suo commento.
    La ” cacata ” del piccione è stato un caso aleatorio e non voluto e che comunque la Struttura ha provveduto a coprire i danni anche se la stessa poteva essere stata causata in altro posto…..ma come ben è noto è facile additare ad altri le colpe…. Il restante comento è stato effettuato un giorno prima della partenza e non dall’inizio della vacanza. Il signor Mario purtroppo….nonostante abbia viaggiato il mondo ” cosa che dubito fortemente ” dovrebbe sapere che ogni albergo ha le sue regole che vanno rispettate….. Il tutto cmq per la cronaca scaturito da una “cacata”…..