Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Si perdono i bagagli da Roma…

Posted on : |

RIMINI. All’Aeroporto di Fiumicino a Roma è da un po’ di tempo che si hanno disagi per lo smaltimento delle valigie che ogni giorno arrivano allo scalo. I disagi si ripercuotono sugli scali collegati e ogni giorno capita che i bagagli non vengono recapitati al suo possessore, le valigie arrivano con il volo dopo o si deve aspettare dai 2 ai 7 giorni per avere le proprie cose.

Uno degli scali in questione è l’aeroporto di Rimini, dove i turisti che arrivano da Roma riscontrano questi disagi notevoli, dove chi resta per pochi giorni si vede recapitare le valigie a casa.

La conseguenza è che i turisti infuriati se la prendono con le addette del “Lost&Found” che non hanno colpa. Spiegano le addette che questi disagi sono ancora più gravi quando si tratta di persone di affari che non hanno una dimora fissa e quindi è difficile comunicare una dimora dove ricevere il bagaglio perso.

In occasione dell’evento dello Sport Dance, i ballerini sono rimasti ad aspettare i propri bagagli davanti al nastro trasportatore, ma avendo l’amara notizia che le valigie non sarebbero arrivate. Un vero e proprio danno per loro , dove avevano tutti i loro vestiti per l’esibizione che in un pomeriggio non avrebbero potuto rimediare, ne tantomeno riacquistare con gli 85 euro che garantisce le spese di prima necessità…

Condividi con un click su:
Category : Notizie Rimini, Turismo
Tags : ,