Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

A Milano Marittima arriva il Vip Master di Tennis

Posted on : |

MILANO MARITTIMA. Arriva la ventesima edizione del Vip Master Tennis al circolo Tennis di Milano Marittima in viale Jelena Gora 2.

Tutto pronto per l’evento Vip e si parte oggi dalle ore 19 alle 23 per dare inizio alle sfide. Come negli altri anni anche quest’anno gli organizzatori Mario e Patrick Baldassari hanno invitato tanti nomi famosi per l’evento sportivo che vuole riunire divertimento e agonismo. Evento che porterà una ventata di freschezza per il turismo degli hotel Milano Marittima….

Dopo la prima giornata di Sport, i Vip saranno a cena presso il “Pacificodinner” di Milano Marittima verso le 23:45 circa. Per la giornata di Sabato è previsto un mega buffet nello stabilimento balneare “Paparazzi” per poi riprendere alle 19:30 il torneo di Tennis per decidere chi sarà il vincitore. Alla fine dell’evento sarà offerte un buffet a tutti i partecipanti del Vip Master Tennis…

Come accennato tantissimi i volti che appariranno nel Torneo per la 20esima edizione:  Pietro Chiambretti, Nicola Pierangeli, Massimo Giletti, Edoardo Raspelli, Franco Causio, Corrado Barazzutti, Sara Tommasi, Gianni Rivera, Magda Gomez, Giampiero Galeazzi, Idris, Arrigo Sacchi, Flavia Vento, Jimmy Ghione, Simona Galassi, Sofia Bruscoli, l’onorevole Pier Ferdinando Casini, Stefano Torrisi, Paolo Mengoli, Natalia Bush, Ciccio Graziani….. e tantissimi altri!

Info: 0544 973015 – 335 6252032

Condividi con un click su:
Category : Sport
Tags : ,