Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Con la crisi torna il Boom dei campeggi

Posted on : |

I campeggi sono le strutture più economiche e più ricercate per andare in vacanza a causa della crisi al posto di hotel…

CERVIA. I giovani rinunciano a soggiornare in hotel o in appartamento per risparmiare sulla loro vacanza e non rinunciano all’Happy Hour. Questa la nuova tendenza che sta riempiendo nel week end le strutture en plein air…

Il camping Romagna di Milano Marittima conferma questa tendenza e la richiesta dei bungalow è in continuo aumento da parte dei ragazzi a differenza della tenda che stanno sparendo.. La clientela nel fine settimana sono i giovani e nei giorni infrasettimanali, le famiglie. I bungalow vanno a ruba con un costo di 100 euro in grado di ospitare 4 persone (25 euro a testa e il gioco è fatto).

Altra conferma è a Pinarella, dove qui sono sempre i giovani ad affollare nel week end l’omonimo camping. Qui però la tenda è ancora di moda e la disponibilità dei posti è di 167 piazzole per ospitare 500 persone. A Pinarella troviamo anche l’Adriatico con le case mobili e piscina a pagamento!

Per Ferragosto è prevista l’invasione dei ventenni in cerca di svago e divertimento nei locali come il Papeete Beach e nelle discoteche dei dintorni…

Altro Camping con Bungalow è il Villaggio Pineta di Milano Marittima

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags :