Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Congresso Mondiale sul Turismo sociale…

Posted on : |

RIMINI. Il 19 Settembre presso il nuovo Palacongressi di Rimini si svolgerà il Congresso Mondiale del Turismo Sociale, dove a partecipare sono attese 300 persone da 35 paesi diversi.

Prima dell’evento del 19 Settembre, saranno organizzati 2 seminari dedicati alle famiglie e ai over 65. Il primo incontro sarà a San Marino il 23 Luglio e il secondo appuntamento a Rimini il 31 Luglio.

Il 23 Luglio a San Marino l’incontro avrà inizio alle 9:30 presso il centro congressi Kursall di San Marino dove il titolo dell’evento sarà: “Il turismo sociale rivolo ai Senior” per evidenziare la crescita di turisti di questa tipologia. A partecipare all’evento ci sarà il segretario di Stato per il turismo di San Marino dove durante il seminario si parlerà delle buon pratiche attuate in Italia e all’estero nel turismo sociale per senior.

Il secondo appuntamento il 31 Luglio a Rimini alle ore 10 si svolgerà presso l’Hotel Rimini Fiera e sarà dedicato alle famiglie con il responsabile nazionale Enti Locali associazione famiglie numerose, Stefano Lipparini. Altri interventi importanti saranno di Ivano Prandi dell’associazione Coop consumatori e Benito Perli, presidente dell’associazione “Buoni vacanze Italia/Federazione italiana turismo sociale”.

Condividi con un click su:
Category : Notizie Rimini, Turismo
Tags :