Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Hotel a Rimini senza luce per una bolletta non pagata…

Posted on : |

RIMINI. Immaginate un hotel senza luce per due giorni in piena stagione… E’ successo uno degli alberghi Rimini a Rivabella che per una bolletta non pagata a Marzo è rimasto senza luce per due giorni.

I disagi non sono stati pochi: niente lavastoviglie, forno e lavatrice, ma solo luce nelle camere. Ora la proprietari è infuriata e vuole chiedere i danni subiti dopo questo incidente che ha visto lavare tutti i piatti a mano, cucinare senza forno e far lavare ad altri le lenzuola…

L’hotel in questione è il Baby, un 2 stelle a Rivabella di Rimini con 20 camere che si è visto andare in tilt tutti gli elettrodomestici lunedi mattina, generando un calo di potenza su tutto l’albergo risparmiando le camere…
L’albergatrice ha subito contattato l’Enel e scoprendo di non aver pagato una bolletta a Marzo, ha subito posto rimedio andandola a pagare subito e inviare il cedolino tramite fax dell’avvenuto pagamento..

A questo punto però per la riattivazione totale dell’energia nell’Hotel ci è voluto più di un giorno, portando scompiglio fra personale e i clienti fra cui due disabili, dove l’albergatrice ha dovuto prendere personale in più per svolgere tutti i lavori senza elettrodomestici, concludendo con: “Ma come si fa togliere la luce a un hotel in piena stagione?” Già come si fa?…..

Condividi con un click su:
Category : Notizie Rimini, Turismo
Tags :