Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

In un Hotel a Rimini arrestato il nipote del Boss della ‘ndragheta Oppedisano…

Posted on : |

RIMINI. Si è svolta una maxi operazione per combattere la ‘ndragheta in tutta Italia con l’arresto di più di 300 persone..

In un Hotel a Rimini è stato catturato il nipote del Boss Oppedisano, considerato l’attuale capo delle cosche calabresi. L’operazione ha visto la collaborazione del nucleo investigativo di Rimini e i Ros dei carabinieri di Reggio Calabria…

Dopo Rimini, sempre nella frazione di Bellaria in vacanza con la famiglia era presente il brigadiere V. F., in servizio alla Radiomobile della Compagnia di Rho che è accusato per aver aiutato le ‘ndrine nelle attività nel settore del tessuto milanese, favoreggiando la fuga di un assassino…

Il nipote  del Boss era in riviera romagnola perchè non tirava aria buona dalle sue parti e pensando che il trambusto riminese avrebbe nascosto la sua presenza , aveva pensato bene di trascorrere una vacanza finchè le acque non si fossero calmate.. ma purtroppo non è stato così…

In questi anni la famiglia Oppedisano ha saputo rendersi autonoma, mantenendo dimensioni di tutto rispetto, dove il Boss Domenico Oppedisano era il capo della ‘ndrangheta calabrese, un uomo d’onore di cui avere rispetto e che negli ultimi 40 anni non ha mai fatto parlare di se…

Condividi con un click su:
Category : Cronaca, Turismo
Tags : ,