Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

29 Milioni di Dollari per il palazzo dove morì Jackson

Posted on : |

E’ in vendita il palazzo di Holmby Hills a Los Angeles, uno dei quartieri più esclusivi della città.

Lo scorso giugno nel palazzo era morto Michael Jackson ed ora il palazzo è in vendita per la cifra esatta di 28 milioni e 995.000 dollari. Dal prezzo un vero affare se si pensa che il suo precedente possessore, il King of Pop, pagava un affitto di 100 mila euro al mese al proprietario e che il suo valore era di 38 milioni.

Per chi si aggiudicherà la sfarzosa dimora, potrà soggiornare negli stessi ambienti della Pop Star, in una dimora di 1600 mq in puro stile francese insieme a 7 stanze da letto, 12 camini, 13 bagni, un garage per 7 automobili, una cella per vini, piscina, una casetta a parte per gli ospiti, una spa, sala cinema e un garage per 7 posti auto.

L’agenzia immobiliare per non perdere tempo adotterà una politica rigorosa, dove chi fosse interessato dovrà prima dimostrare di avere i requisiti per affrontare l’acquisto.

La dimora in questione si tratta di un’altra proprietà di Jackson e non da confondere con quella situata a Neverland, trasformata in un parco divertimenti e teatro di violenze sessuali su minorenni…

Condividi con un click su: