Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Braccialetti Power Balance: ora le ditte dovranno dimostrare gli effetti..

Posted on : |

In questa estate 2010 sono in tanti a credere sugli effetti del magico braccialetto che riesce a dare più resistenza fisica, più equilibrio e più forza e in tanti lo hanno comprato..

Per tutti coloro che ancora non ci credono e non l’hanno ancora comprato arriva l’Antitrust (l’autorità di tutela per il mercato) che ora è a caccia dei braccialetti e le ditte produttrici dovranno dimostrare i veri effetti citati. LAntitrust ha aperto una istruttoria verso le due ditte che vendono i braccialetti in Italia per dimostrare i veri effetti del braccialetto. Con l’apertura della istruttoria, non significa che non esistono gli effetti, ma si dovrà aspettare che le ditte in qualche modo riescano a dimostrare questi effetti sorprendenti!

Le due società, Power Balance Italy e Sport Town avranno tempo 15 giorni per dimostrare che il braccialetto non è una bufala con una accurata documentazione medico-scientifica. In breve dovranno dimostrare che gli effetti sono veri e che non comporta danni collaterali.

La procedura vuole essere solo una tutela verso i consumatori e se il controllo dell’Antitrust dovesse dimostrare che i braccialetti power balance non funzionassero, tutti coloro che lo riterranno necessario potranno chiedere il rimborso di quanto pagato tramite il Codacons.

Altri casi si son0 verificati e il più recente è quello del kit per sapere se si aveva l’influenza suina che ovviamente non funzionava…

Condividi con un click su:
Category : Curiosità
Tags :