Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Gli hotel 4 stelle della Perla scelti dalla MotoGp

Posted on : |

RICCIONE. I team delle squadre della MotoGp preferiscono il lusso alla vicinanza dell’autodromo, dove gli hotel a Misano con 4 stelle sono solo 2 e quindi Riccione è la prescelta per ospitare i campioni della MotoGp.

Karin Gelmini che cura la sezione eventi per PromoHotels spiega che i team vogliono alloggiare comodamente e nel lusso, scegliendo la Perla Verde a Riccione per le loro prenotazioni. Per la prima settimana di Settembre si registra già il tutto completo per gli alberghi di fascia medio-alta con 300 camere prenotate durante la settimana della MotoGp, ribadendo che ai team non interessa la vicinanza all’autodromo di misano, ma prediligono lusso e comodità!

Oltre ai team anche i tifosi sono numerosi, dove la loro permanenza però è di una sola notte per la trasferta come spiega il presidente degli albergatori di Misano Adriatico, Iliana Baldelli. Gli operatori turistici cercano di temporeggiare sperando di riempire gli hotel con permanenze più lunghe cercando di sistemare comunque tutti.

Contenti invece gli Hotel Riccione che grazie alla MotoGp hanno un bel incentivo per il mese di Settembre e sempre grazie all’impatto mediatico dell’evento, la Riviera Romagnola acquista notorietà e valore portando solo aspetti positivi per le attività locali.

Come arrivare all’autodromo di Misano:

[mappress]

Video MotoGp a Misano 2009:

Condividi con un click su: