Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Non chiude l’hotel Mosè: titolare denunciato

Posted on : |

RIMINI. Durante il controllo di ieri pomeriggio dei vigili in borghese, l’hotel Mosè di Torre Pedrera non ha rispettato l’ordinanza. Ora il titolare è stato deferito dall’autorità giudiziaria per contravvenzione alle normative di pubblica sicurezza e all’articolo 650 del codice penale.

Dopo l’accertamento che l’hotel non è stato chiuso, ora il termine di chiusura slitta a giovedì e se anche in questa data non si rispetterà l’ordinanza allora si passerà alla forza pubblica. Durante i controlli nell’albergo erano presenti 134 turisti che ignari dell’ordinanza hanno prenotato la loro vacanza.

Nella giornata di ieri anche i dipendenti della struttura erano presenti per vedere la chiusura definitiva dell’hotel Mosè insieme all’associazione Rumore Sinistri e la Cgil-Filcams che sta seguendo la loro vicenda per il recupero degli stipendi.

I turisti ignari ora saranno sistemati in altri 3 hotel grazie all’amministrazione del Comune e Rimini Reservation  in modo da rendere possibile la chiusura della struttura per giovedì. Il Tour Operator Itermar spiega che al momento dell’accettazione dei turisti, l’albergo ha mostrato un documento dove era tutto regolare continuando così accettare le prenotazioni a discapito dei turisti che non l’hanno sicuramente presa bene…

Condividi con un click su: