Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Per il 2011 arrivano le Veline dopo le Velone

Posted on : |

RICCIONE. In piazzale Roma sono state registrate le semifinali di Velone che andranno in onda su Canale 5 questa settimana e la prossima. Per il 2011 si aspettano le Veline.

Dopo il successo di Velone, l’assessore al Turismo Simone Gobbi per l’estate 2011 ha già siglato un accordo con Mediaset per fare tappa anche nell’estate 2011 a Riccione. Questo è un passo importante per riportare Riccione nei canali mediatici che sicuramente portano ottimi benefici, dove la trasmissione di Canale 5 che trasmetterà le puntate registrate fino al 12 settembre ha uno share di 4 milioni di spettatori. I benefici ci sono sicuramente, visto che all’aministrazione non è costato nulla.

Le Velone (72 concorrenti di età fra i 65 e 98 anni) si sono esibite con energia e senza timore sotto la conduzione di Enzo Iacchetti e Nina Senicar. Tutte le velone hanno dimostrato di avere ancora tanta vitalità e voglia di divertirsi come una signora di 83 anni che gira il mondo come mascotte del coro della sua città o come un’altra velona che si è esibita in uno stacchetto di Michael Jackson e tante altre, dove ognuna di loro ha una vita più o meno sofferta…

Condividi con un click su: