Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Rimini tagliata fuori per la MotoGp

Posted on : |

RIMINI. Gli alberghi nella città di Rimini non beneficeranno direttamente dell’evento della MotoGp rimanendo per la metà vuoti.

Patrizia Rinaldis, presidente dell’associazione italiana albergatori dice che questa è una estate da dimenticare e gli hotel in città non potranno trarre beneficio dalla moto mondiale come le località più vicino all’autodromo di Riccione, Cattolica e Misano Adriatico e lancia un appello per lanciare un quinto grande evento per dare una rinfrescata al turismo riminese.

Al momento a Rimini il poker d’assi di eventi sono: il Capodanno a Rimini, la Notte Rosa, Meeting e MotoGp. La Rinaldis vorrebbe aggiungere un altro evento importante per portare l’interesse dei media in Romagna come è avvenuto durante la settimana dell’amicizia a Rimini Fiera che ogni anno riempie gli alberghi a Rimini dell’intera Riviera Romagnola e che succederà ora con l’arrivo di Valentino Rossi che riempirà gli hotel Cattolica , Riccione e Misano Adriatico e che solo una minima parte arriverà a Rimini città.

Il presidente dell’Aia punta alla necessità di organizzare un altro evento che possa prendere l’interesse dei giovani come la musica puntando di utilizzare anche lo stadio portando turisti e benefici per l’economia di Rimini sempre tenendo conto dei costi e con un progetto ben organizzato dietro.

Condividi con un click su: