Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Winston Churchill agli Ufo ci credeva..

Posted on : |

Da un file del 1940 svela che Churchill agli Ufo ci credeva…

Nel 1940 Winston Churchill era in viaggio segreto negli Stati Uniti mentre Hitler stava devastando l’Europa, il primo ministro di sua Maestà era andato a Roosevelt per studiare un piano di difesa. Il condottiero britannico che soffriva di rupofobia arrivato negli Stati Uniti, davanti a una poltrona iniziò a parlare con il generale Eisenhower, dove il primo ministro inglese gli confessò dell’avvistamento di oggetti strani da parte di due suoi ufficiali. L’oggetto in questione era un Ufo.

I due ufficiali hanno raccontato di aver visto passare a fianco di un aereo inglese un oggetto non identificato che dopo averlo affiancato si è volatilizzato alla velocità della luce. I due dopo una lunga discussione non trovarono una soluzione e Churchill per mantenere l’ordine pubblico decise che questa informazione non doveva sapersi per i prossimi 50 anni, perchè avrebbe messo in discussione tante cose, come la fiducia nella Chiesa. Dopo questo Churchill riprese con l’argomento del giorno: “Parliamo della Germania adesso?”.

A testimoniare sulla discussione sono i 18 files resi noti dall’Archivio Nazionale inglese che contengono 500mila pagine riguardanti agli oggetti non identificati nel cielo della Gran Bretagna…

Condividi con un click su:
Category : Curiosità
Tags :