Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Riccione punta a diventare location per spot televisi…

Posted on : |

RICCIONE. Il nuovo obiettivo dell’Agenzia degli Eventi di Riccione è quello di diventare location per spot pubblicitari incentivando chi lavora alla ricerca di contratti degli sponsor con compensi a percentuale.

Oggi sarà definita la nuova struttura di tipo pubblico-privato sotto l’aspetto giuridico che avrà oltre all’obiettivo di far diventare Riccione Location per spot pubblicitari, anche quello di valorizzare il patrimonio del territorio.

Le Location che offre Riccione che potrebbero diventare luoghi per eventi e per gli spot pubblicitari sono Villa Lodi Fè, Villa Franceschi e Piazzale Roma attualmente un costo per il Comune che potrebbero diventare una fonte di guadagno e di valore per la città.

La strategia da adottare è quella di far diventare Riccione un marchio conosciuto e per fare questo ci vuole appunto qualcuno che dica che Riccione è a disposizione per queste cose presentandosi ai potenziali clienti nazionali e internazionali…

Già alcuni alberghi stanno seguendo questa via, non aspettando che i clienti arrivino da soli, ma gli hotel cercano di capire le tendenze e vanno a presentarsi dai potenziali vacanzieri, come fa già Bike Hotel che si promuove a Las Vegas…

Come detto all’inizio, il direttore dell’Agenzia degli Eventi verrà pagato a percentuale secondo i risultati riportati e per il pubblico il costo di questa iniziativa sarà uguale a zero..

Ieri si sono riunite le associazioni di categoria e il Comune per parlare sui temi della stagione appena conclusa e sarà fissato un altro appuntamento per discutere della questione Agenzia degli Eventi.

Riccione nelle Mappe:

[mappress]

Condividi con un click su: