Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Itineris premia il millesimo visitatore

Posted on : |

FANO. Il millesimo clienti della iniziativa promossa dagli alberghi Consorziati di “Itineris – I viaggianti del Gusto” è stato Robin Edgar e sua moglie.

Il progetto in collaborazione con il Distretto turistico di Fano Marcabella Marcabella, Camera di Commercio di Pesaro Urbino, Terre di Rossini e Raffaello e Comune di Fano vuole far conoscere ai turisti in vacanza nelle Marche nei tantissimi hotel, campeggi e stabilimenti balneari, le tradizioni e i sapori, la storia, i paesaggi, cultura ed entroterra di questa regione.

Questa idea nasce per chi ama le Marche e il gusto presente in questa regione d’Italia. Chi ha deciso di scoprire questa regione tramite l’iniziativa Itineris ha potuto passare il proprio soggiorno in compagnia del pulmino Itineris e aziende agricole per visitare luoghi dove si produce il vino, l’olio, miele e tanti altri prodotti tipici della regione.

Per chi ha partecipato all’iniziativa ha avuto la possibilità di comprare prodotti Doc, Dop direttamente dal produttore e insieme a questi anche l’opportunità di apprezzare i prodotti di artigianato nelle antiche botteghe che attirano tanti turisti italiani e stranieri.

Il presidente di Alberghi Consorziati dice che è stato un grande successo portare i propri clienti fuori dall’hotel dove la conferma sono state le numerose lettere da parte dei clienti che ringraziavano oltre agli hotel anche i campeggi, i B&B e country house per avergli fatto scoprire l’entroterra che non avrebbero mai scoperto…

Tra i turisti che scelgono questa formula tanti anche inglesi e americani, dove anche lo spot con Dustin Hoffman ha fatto la sua parte e a visitare le marche sono arrivati rappresentanti del National Geographic.

Una formula di successo su cui puntare sicuramente in futuro..

Condividi con un click su: