Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Capodanno a Rimini: la Rai sarà presente…

Posted on : |

RIMINI. Ieri la commissione si è riunita per decidere gli eventi per il capodanno a Rimini

L’asssessore al Turismo Antonio Gamberini ha assicurato che i soldi che si andranno ad utilizzare per il capodanno non hanno intaccato un euro dei soldi dedicati al sociale e continua col dire che si vuole puntare sui grandi eventi…

Durante la commissione nono sono mancate le domande dei consiglieri comunali: Quanto costerà il Capodanno? e il Comune da dove trova i soldi?

La risposta è stata che i soldi per organizzare gli eventi del capodanno si prenderanno dalle entrate delle attività economiche e dai passi carrai per affrontare la spesa di 500/600 mila euro che arriva fino a 900 mila se si considerano tutti gli eventi correlati.

Il problema e i dubbi però arrivano dal dirigente del Turismo Federico Placucci che ricorda che per i Comuni non è più possibile effettuare sponsorizzazioni come si è fatto fino al 2009 per pagare il Capodanno Rai…

Il timore che si ha è quello che per trovare i soldi per pagare il Capodanno si vada a cercarli a destra e manca…

Gamberini conclude col dire che un evento come il Capodanno Rai da una visibilità unica per la città di Rimini e per farla conoscere da tutti gli italiani, ricordano che la città è una meta turistica a livello nazionale e internazionale…

Condividi con un click su:
Category : Eventi
Tags :