Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Le Terme di Riccione rimangono alla città

Posted on : |

RICCIONE. Il centro benessere delle Terme di Riccione rimarrà ai riccionesi e non cederà alle proposte di arabi e svizzeri che in passato si erano fatti avanti per il loro acquisto.

Questo è quanto è stato detto dal vicepresidente Giuliano Piccioni, dove ha spiegato del valore delle Terme di Riccione che ha acquisito col tempo diventando un punto di riferimento in Italia con 25mila clienti all’anno.

Preservare le Terme è fondamentale, perchè il suo valore per la città è importante per favorire Turismo e Benessere, un rapporto che sta avendo successo ultimamente dove anche gli hotel si stanno adeguando a questa tendenza.

Un’idea per restare al passo con i tempi è quella di realizzare a monte della struttura un albergo in modo da accrescere le potenzialità della struttura e dare un migliore servizio per chi decide di trascorrere una vacanza alle terme per il proprio benessere.

Per innovare e continuare ad offrire un’offerta competitiva ci saranno bisogni anche gli aiuti delle istituzioni per avere una stabilità finanziaria, dove una grossa fetta sono i proventi derivanti dall’azienda Ausl durante il periodo invernale.

Il sindaco e l’assessore al Turismo sono d’accordo a valorizzare il comparto termale, dove si dovrà fare uno sforzo per continuare ad innovarsi e far crescere il centro termale curando i rapporti con l’Ausl creatosi nell’ultimo anno di attività e far conoscere Riccione anche come città del benessere…

Dove si trovano le terme sulle mappe:

[mappress mapid=”65″]

Sito delle Terme a Riccione

Condividi con un click su: