Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Misano lancia i suoi video su www.misano.tv

Posted on : |

MISANO ADRIATICO. Da ieri sul sito del Comune sono disponibili i video  on-line con diversi contenuti che verranno aggiornati nei giorni prossimi…

Misano ha voluto creare la sua Tv on-line su internet. I canali disponibili sono 3 : uno dedicato ai consigli comunali, uno al turismo e uno alla cultura e più avanti sarà disponibile anche lo sport insieme ad altri canali dedicati alla promozione turistica per promuovere
alcuni hotel misano adriatico.

Gli utenti interessati ai video potranno accedere con tutta calma alle registrazioni dei consigli comunali divisi per delibera, agli eventi organizzati nella biblioteca comunale insieme a tutti gli eventi che si svolgeranno sul territorio…

Questo nuovo servizio su www.misano.tv vuole completare maggiormente il servizio offerto fin’ora come il sistema di newsletter, sms informa e il sistema turismo per dare una maggiore trasparenza amministrativa. Tutto questo realizzato con poca spesa con le risorse del Comune senza l’utilizzo di siti creati ad hoc……..

Dalla sua creazione del 2005 sono state contate 2 milioni e 500mila pagine visualizzate, dato che serve a far capire quanto il mondo di internet sia utilizzato da tutti…

Condividi con un click su: