Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Rinnovamento per Il turismo a Bellaria Igea Marina

Posted on : |

Si è appena conclusa la stagione estiva 2010, e già alcuni operatori turistici stanno pensando alla stagione 2011.

BELLARIA IGEA MARINA. Il settore turistico è l’elemento traino della città e se va bene lui, tutto gira bene.. a dirlo è Alessandro Giorgetti presidente dell’Aia bellariese.

La parola d’ordine è il rinnovamento in preparazione per la nuova stagione 2011, dove diversi albergatori hanno già deciso di rinnovare il proprio albergo a Bellaria Igea Marina per rendere più confortevole la vacanza di chi decide di soggiornare in Riviera Romagnola restando competitivi sul mercato mondiale. Al momento la città conta 300 alberghi.

A differenza di altre località Bellaria Igea Marina ha hotel che non hanno bisogno di continue ristrutturazioni non essendo strutture di eccellenza, dove un punto a favore è che la gestione di essi è quasi sempre ricollegata al proprietario che nonostante i tempi di crisi continua a investire sulla propria struttura..

Si punta sulla qualità, continua a precisare il presidente della categoria, dove la maggior fonte per avere un benessere generale è il Turismo e per questo si chiede aiuto alle amministrazioni per accellerare le infinite pratiche burocratiche in modo da velocizzare i lavori.

Dall’amministrazione continua il Giorgetti si dovrebbero sapere i futuri lavori che si vogliono svolgere sulla città in modo da capire come muoversi e che lavori svolgere per il futuro per capire come dare un maggiore beneficio sulla città…

Condividi con un click su: