Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Capodanno nel Principato di Monaco nella città di Montecarlo

Posted on : |

Chi è alla ricerca di un Capodanno di classe e vuole regalarsi un viaggio all’insegna del lusso, non può che considerare come meta privilegiata il Principato di Monaco, nella spettacolare città-stato di Montecarlo, regno del glamour e delle feste chic frequentate dai vip della moda e dello spettacolo.

Nonostante la sua anima profondamente “fashion”, a Montecarlo si può anche optare per trascorrere un Capodanno più economico di quanto si possa immaginare, senza spendere dei capitali, ad esempio scegliendo di raggiungere la cittadina monegasca e trascorrendo il Capodanno in piazza.

Se invece si desidera vivere una serata all’insegna del vero lusso, è d’obbligo l’aperitivo al liberty del Café de Paris, prima di partecipare alla festa di fine anno dello spettacolare Hotel de Paris, simbolo di Montecarlo, con i suoi raffinati marmi e stucchi dorati, lampadari sfarzosi e soffitti istoriati. Il cenone di Capodanno che propone uno dei tre ristoranti dell’hotel, il Louis XV di Alan Ducasse, il miglior chef della Costa Azzurra, è davvero indimenticabile, ma di certo non per tutte le tasche.

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : , ,