Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Parchi tematici aperti per le feste natalizie

Posted on : |

Quest’anno anche i parchi tematici di Rimini propongono una serie di iniziative all’insegna della gioia di stare insieme, per festeggiare al meglio l’arrivo del nuovo anno.

Il parco Italia in miniatura di Viserba di Rimini, che comprende oltre 270 riproduzioni in scala di monumenti, gioielli architettonici e meraviglie dell’arte italiana, è visitabile nei weekend di dicembre e tutti i giorni dal 26 dicembre al 6 gennaio dalle ore 9.30 al tramonto.

Durante i giorni di apertura nel mese di dicembre e fino all’Epifania, ogni bambino che visita il parco riceverà un simpatico omaggio.

Anche a Fiabilandia, il parco di Rivazzurra di Rimini, l’apertura invernale prosegue per tutte le domeniche e i giorni festivi fino al 9 gennaio, e tutti i giorni dal 26 dicembre fino al 9 gennaio dalle ore 10 al tramonto.

Per la serata del 31 dicembre Fiabilandia invita tutti a festeggiare insieme “L’ultimo dell’anno dei bambini” all’interno del teatro Palaverde, con buffet di pasticceria dolce e salata; seguirà animazione, musica e spettacoli dal vivo, e a mezzanotte spettacolo delle Fontane Danzanti al centro del lago e fuochi d’artificio.

Condividi con un click su: