Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Comunicazione non verbale e corteggiamento: riuscire a capire se ti vuole

Posted on : |

Se aspiri a sedurre una persona devi sapere che linguaggio dei gesti e corteggiamento vanno di pari passo. Conoscere il linguaggio non verbale delle donne e essere consapevole di quali sono i suoi molteplici significati ti permetterà di avere molte più chance di conquistare la persona che vuoi, per fare questo, visita: il Linguaggio del Corpo

Le ragazze, rispetto agli uomini, esprimono di più le sensazioni attraverso il dialogo. Dai loro una possibilità di cominciare a parlare e partiranno in quarta, riuscendo a iniziare lunghi monologhi in quelle che sono delle tue semplici domande da “si o no”.

Ma solamente gli osservatori più attenti riescono a cogliere che le donne nel momento in cui parlano, comunicano anche e in particolar modo con il loro linguaggio non verbale.
E anche se potrebbe sembrare che la comunicazione verbale abbia un’importanza maggiore, il linguaggio dei gesti ha per le donne maggiore rilevanza rispetto alle parole.

E questo è il maggior motivo degli insuccessi amorosi. Gli esperti infatti sostengono che i maschi fanno molta fatica a decifrare la comunicazione non verbale. I segnali trasmessi tramite la comunicazione non verbale quando una ragazza sta parlando sono innumerevoli ma gli uomini riescono solitamente a coglierne una percentuale minima.

Quindi uno dei modi migliori per comprendere senza ombra di dubbio se piaci ad una persona, e per aumentare le chance di piacerle, è quello di decifrare il linguaggio non verbale per capire i suoi messaggi inconsapevoli e per adattarti ad essi in base alla situazione.

Le tue chances di riuscire a fare colpo ad un appuntamento galante dipenderanno quindi da quanto sarai in grado di comprendere i suoi messaggi e da quanto quindi lei si sentirà compresa. Solo così potrai sapere se le cose stanno andando bene e modificare eventualmente il tiro. La cosa più difficoltosa da trovare in generale è qualcuno che riesca a capirci profondamente. Tutti cerchiamo qualcuno che ci capisca e conoscere il non verbale ti darà la possibilità di avere un grande vantaggio per sedurre la donna che desideri.

C’è da notare che i segnali degli uomini e femminili di questa fine arte sono stati studiati e le conclusioni di base sono che essi siano totalmente inconsapevoli. Decifrare a livello conscio questi messaggi inconsci, ti permetterà quindi di riuscire a fare tua la donna che vuoi più velocemente e facilmente e gli enormi vantaggi che avrai dall’apprendere questa arte valgono in particolar modo per sedurre quella ragazza per te importante che vuoi conquistare.

Se riuscirai a migliorare la tua capacità di leggere la comunicazione non verbale avrai inoltre dei grandissimi benefici non solo per conquistare la ragazza che vuoi, ma anche in tutti gli altri settori della vita. Riuscirai perciò ad aver maggiore successo con le donne, nell’attività lavorativa e nella vendita.

E’ però fondamentale ricordare che i segnali trasmessi dal linguaggio del corpo sono innumerevoli e risulta difficoltoso se non impossibile riuscire a coglierli senza le giuste conoscenze. Per riuscire quindi a comprendere la preziosa arte del linguaggio dei gesti e avere maggior successo nelle relazioni amorose e in tutti gli altri settori della vita, leggi e metti in pratica: Comunicazione non verbale

Condividi con un click su: