Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Italiaviaggi.biz: l’Italia raccontata dagli italiani!

Posted on : |

È on-line  il sito che vuole essere un progetto innovativo per promuovere il turismo in Italia. Qui l’aspirante turista può trovare tutto ciò che occorre sapere per visitare l’Italia: dalla grande città al piccolo borgo sperduto, dall’agriturismo al centro benessere, dagli itinerari naturalistici a quelli d’arte e cultura.

Il sito è strutturato come un giornale on-line, diviso in sezioni tematiche, rubriche ma anche per regione, in modo da rendere semplice e immediata la ricerca di qualsiasi argomento. La struttura pulita e immediata, la grafica curata, l’ordine nell’esporre le varie categorie, rendono il sito di facile e piacevole consultazione.

I siti che parlano del nostro Paese, infatti,  sono tanti, ma spesso risultano caotici, poco accattivanti graficamente e poveri di informazioni. I testi sono spesso frutto di un copia-e-incolla da altri siti oppure mancano del tutto, sostituiti da centinaia di link ad altri siti più specifici che non fanno altro che confondere l’utente.

Su italiaviaggi.biz chiunque può improvvisarsi giornalista e pubblicare la sua recensione, articolo o diario di viaggio su un paese, albergo, museo, ristorante che ha visitato.
Una Community attenta e dinamica, destinata a crescere ogni giorno di più,  che rende il giornale dinamico e interattivo al massimo.

Ma non è tutto! Italiaviaggi.biz offre infatti la possibilità a chiunque possieda una struttura turistica di promuoverla gratuitamente sul sito, attraverso una vetrina personalizzata realizzabile in pochi click, che presenterà i dati dell’attività, la sua descrizione, le foto e le informazioni per i contatti.

www.italiaviaggi.biz

E-mail: [email protected]

Condividi con un click su: