Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

“Marche di Charme”: il presidente della provincia di Pesaro Urbino boccia lo slogan

Posted on : |

Lo slogan che vuole promuovere le Marche, “Marche di Charme” non è convincente secondo il presidente della provincia di Pesaro-Urbino, Matteo Ricci.

Il disappunto di Ricci per lo slogan della Regione è avvenuto durante la presentazione di una brochure turistica provinciale, chiedendo ufficialmente di rivedere lo slogan “Marche di Charme”. I motivi per cui il presidente della provincia non è d’accordo con lo slogan sono dovuti dal fatto che non tutti potrebbero capire cosa significa “Charme” e che con questo slogan si possa dare l’idea di rivolgersi a un pubblico elitario quando sul territorio non esiste solo il turismo d’elite.

Ricci ha parlato davanti ai titolari delle strutture ricettive a Pesaro dicendo che “non si può tornare indietro cambiando strategia pubblicitaria ogni volta che cambia assessore” e che si doveva continuare con la linea della campagna pubblicitaria di Dustin Hoffman che a suo tempo era stato un investimento consistente ma che ha portato i suoi frutti…

Ricci continua col dire che si deve continuare a puntare sul brand Marche e valutare collaborazioni con la Provincia di Rimini, Arezzo e Perugia visto che le Marche sono un territorio di confine.

Ad appoggiare Ricci anche il direttore di ConfCommercio e responsabile per il Turismo alla Camera di Commercio Pesaro-Urbino, Amerigo Varotti…

Condividi con un click su: