Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Anthony Robbins a Rimini: unica tappa europea

Posted on : |

Il più famoso “motivatore del potenziale umano” del mondo sarà a Rimini tra il 23 e il 26 settembre 2011 per una tappa unica in Italia e in Europa per il 2011: Anthony Robins terrà, nel capoluogo romagnolo, il suo seminario UPW, ormai giunto alla venticinquesima edizione.

Robins, che si definisce un “coach professionale” nei suoi corsi, seminari e libri, affronta il tema del successo personale, del superamento delle paure, di una comunicazione persuasiva e del miglioramento delle proprie relazioni interpersonali e lavorative, anche attraverso tecniche come l’ipnosi. È molto noto per essere stato consulente di personalità come Bill Clinton, Donald Trump o Michail Gorbačëv.

Per lo show di Rimini si attendono, secondo gli organizzatori di Hi-Performance (il produttore italiano e europeo dell’evento) oltre 30mila persone, di cui la metà è già certa. Per ora, dicono, «l’affluenza è per il 65% dall’Italia, con una significativa partecipazione dal distretto romagnolo grazie al supporto dei nostri partner territoriali; la restante parte è prevalentemente europea con risposte particolarmente positive da tutto il Nord, dove peraltro è già ampiamente affermata una forte predisposizione, sia pubblica che privata, all’impiego di nuove metodologie per la crescita dell’economia».

Lo conferma, secondo gli organizzatori, la promozione degli hotel della Riviera Romagnola: «Al momento abbiamo Olanda e Francia, rispettivamente con 179 e 115 camere prenotate». Vista l’affluenza prevista per l’evento molti hotel a Rimini e molti alberghi in Riviera si stanno attrezzando.

Per prepararsi ad accogliere Anthony Robins ci saranno alcune giornate di formazione tra febbraio e maggio, sia a Rimini che su tutto il territorio nazionale, gli “Evolution Forum”: il primo sarà a Milano l’11 febbraio, mentre il secondo sarà il 13 febbraio al Best Wester Palace Hotel di Serravalle a San Marino.

Condividi con un click su: