Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Riccione Turismo, si riparte da Bruxelles

Posted on : |

400 dvd e 1000 cataloghi in lingua francese sono stati distribuiti al Salon de Vacances

RICCIONE. Alla 53esima edizione della Fiera internazionale del Turismo a Bruxelles che si è svolta lunedì scorso, Riccione Turismo riparte con la promozione turistica della città.

Il Salon de Vacances è un evento importante perchè i visitatori sono solo in cerca di nuove destinazione per trascorrere la propria vacanza, con un afflusso di 106 mila presenze lo scorso anno.

Alla Fiera, Riccione Turismo era presente insieme a Riccione Bike Hotels, All Inclusive Hotels e Riccione Family Hotels nello stand dell’Unione Costa. In occasione dell’evento sono stati distribuiti diverso materiale promozionale: 1000 cataloghi in lingua francese, 300 book Riccione Magazine e più di 400 dvd.

Una novità interessante è che il catalogo online scaricabile, sarà disponibile nelle varie traduzioni con contenuti adattati alle esigenze del turista. Altra novità sarà il nuovo portale turistico con nuove sezioni dedicate alla vacanza sportiva, vacanze family, giovani & leisure, meeting & congressi, vacanza enogatronomica e benessere per mostrare tutte le possili offerte che la località di Riccione può offrire…

Condividi con un click su: