Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Apertura Fiabilandia 2011 in occasione della Pasqua

Posted on : |

Fiabiliandia, il parco tematico di Rivazzurra, vicino a Rimini, sta per riaprire le sue porte per il 2011. Pasqua si avvicina: quest’anno si festeggerà il 24 aprile 2011, in concomitanza con la Festa della Liberazione.

È l’occasione perfetta per un fine settimana di vacanza al mare per approfittare dei primi raggi di sole estivo e per passare una giornata di relax con la famiglia. Fiabilandia è tutto questo: perfetto per i piccini, divertente per i più grandi. Si tratta del un parco tematico più antico d’Italia: la sua costruzione risale agli anni Cinquanta, e si estende su un’area di 150mila metri quadrati. Numerosi attrazioni e aree tematiche sono proposte al visitatore. Da qualche anno, inoltre, esiste un Cinema 4d e diversi spettacoli a tema (“Biancaneve e i sette nani e la Carica dei 101 per esempio).

Fiabilandia si sta attrezzando per la nuova stagione: procedono i lavori per il sovrappasso pedonale che, da via Roma, permetterà di accedere direttamente al Parco. Si tratterà di un collegamento – con ascensori e scale mobili – tra Fiabilandia e il parcheggio di via Ambrosoli che permetterà di entrare nel parco passando per una nuova biglietteria. Il parco è facilmente raggiungibile dall’autostrada se arrivate in macchina; se decidete però di trascorre un fine settimana di vacanza ci sono molti hotel vicino a Fiabilandia e diverse offerte per hotel Fiabilandia Rimini che possono fare al caso vostro. Ci sono poi navette dalle stazioni di Riccione e Rimini che collegano il parco e degli autobus dal centro di Rimini o Riccione che vi porteranno dal vostro hotel fino al parco di Fiabilandia.

Video su Youtube:

Condividi con un click su: