Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Caramelliere Geprom: nuove soluzioni per l’allestimento di Candyshop e self-service store

Posted on : |

Geprom, azienda bresciana specializzata nella produzione di contenitori in Plexiglas® e sistemi espositivi, realizza una vasta gamma di soluzioni per il settore della visual communication e prodotti per il settore alimentare. Grazie alle nuove proposte Geprom, caramelle, dolciumi, cereali, caffè, zucchero, frutta secca, spezie troveranno posto in eleganti strutture espositive in grado di esaltare tutte le qualità del prodotto senza alterarne gusto e proprietà organolettiche.

I contenitori in Plexiglas® per alimenti possono essere realizzati in due diverse soluzioni: con coperchio basculante a scomparsa interna o nella versione allungata, caricabile dall’alto.

Tutti i prodotti adibiti al contenimento degli alimenti sono certificati all’uso specifico dalla garanzia Rhöm, azienda tedesca operante nel settore materie plastiche e produttrice della materia prima con cui vengono reliazzati i contenitori proposti da Geprom.

I contenitori per alimenti Geprom sono progettati e realizzati per permettere la loro sovrapposizione e creare quindi soluzioni espositive funzionali e utili per ridurre al minimo l’ingombro dello spazio commerciale.

Condividi con un click su: