Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Mobili salvaspazio, tra letti contenitore e pouf contenitore

Posted on : |

Poco spazio e sempre oggetti dispersi per la casa? La soluzione è solo una: i mobili contenitore. Oggi, nelle nostre case, sempre più complementi d’arredo sono salvaspazio: letti contenitore, poltrone contenitore, pouf contenitore. La funzionalità si combina con l’estetica per venire incontro alle esigenze di spazio, sempre troppo poco, soprattutto nelle case e negli appartamenti delle grandi città.

Armadi, cabine armadio, pareti attrezzate non bastano più, ecco perché, sono sempre più di moda, ad esempio, i letti contenitore. I letti contenitore sono letti, molto spesso imbottiti, che presentano un vano sottostante per conservare coperte, piumini e indumenti.

Da Abitastore, negozio di mobili online, non ci sono però solo letti imbottiti contenitore come il Letto Arial o il Letto Topazio. Il primo è un letto dalle linee molto articolari, sinuose e di design, il secondo è più bombato, ma sempre elegante. Anche i letti in ferro battuto si prestano all’inserimento di comodi contenitori, come il Letto Botticelli di Bontempi, con linee classiche ed eleganti o il Letto in ferro Fiore, romantico e impreziosito dai disegni che il ferro compone. Ma nella proposta di Abitastore vi sono anche tanti altri mobili salvaspazio come i pouf contenitori.

Il Calligaris Pouf Candy è un pouf moderno e multifunzionale con struttura in polipropilene (bianca, rossa o tortora) e seduta in cotone (fumo, rossa o acquamarina). Pouf dal design moderno, ha una seduta che si alza, permettendo l’accesso ad un vano contenitore per riporre oggetti, ideale sia camera dei ragazzi, sia nei living o in ambienti dedicati all’ufficio. Un altro pouf contenitore è il Pouf Guccino, Made in Italy, in tessuto sfoderabile e lavabile oppure in ecopelle.

Questo pouf quindi, oltre ad essere un comodissimo contenitore, può fungere anche da piano d’appoggio come comodino per la zona notte o da tavolino per la zona giorno. Nella scelta dei complementi d’arredo, come dei mobili più importanti della casa (il letto nella camera da letto o il divano nel living), la funzionalità e l’estetica sono sempre più i cardini decisionali, entrambi fondamentali, di ogni scelta d’arredamento.

Condividi con un click su: