Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Mazzarri contro Allegri: tutto pronto per la partita dell’anno

Posted on : |

Andiamo a consultare i pronostici calcio per scoprire il risultato più probabile della partita dell’anno, nonché le quote Milan Napoli.

Il pronostico Milan Napoli prevede una partita ricca di spettacolo. I rossoneri partono sostanzialmente favoriti per 2 motivi. Innanzitutto giocano in casa e il pubblico è sempre il dodicesimo uomo in campo. In secondo luogo, il Napoli volerà a Milano senza una pedina molto importante del reparto avanzato: Ezequiel Lavezzi dovrà scontare ancora 2 giornate di squalifica. Detto questo, Cavani e Hamsik dovranno ancora mettersi sulle proprie spalle il peso dell’intero reparto avanzato azzurro. Il Milan sa bene che perdere questo incontro rappresenterebbe un’enorme iniezione di fiducia per i partenopei ma,in attacco, hanno qualità (da non vendere, possibilmente, a fine stagione): Pato, Ibrahimovic, Robinho e Cassano potrebbero risolvere la partita in qualsiasi istante con la loro classe. Ma anche l’uruguagio Cavani, dall’alto delle sue 20 reti, potrebbe dire la sua. Pensando al risultato finale di questo incontro, ci immaginiamo una partita tirata fino all’ultimo in cui le invenzioni dei campioni su citati potrebbero fare la differenza.

Consultiamo, adesso, le scommesse Milan Napoli per scoprire cosa prevedono i maggiori operatori del settore per lunedì sera. I bookmakers sono sostanzialmente d’accordo nel ritenere il Milan favorito: il moltiplicatore, infatti, oscilla tra 1,7 e 1,9. La vittoria dei partenopei è alquanto improbabile: la quota oscilla tra 4 e 5. Il pareggio, infine, tra 3,2 e 3,4. Alla fine, il risultato più probabile potrebbe essere proprio quest’ultimo anche se nel calcio l’imprevedibilità è sempre dietro l’angolo.

Condividi con un click su:
Category : Calcio, Sport
Tags : , ,