Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

“City Baby in New York”: come crescere un bambino…

Posted on : |

Una guida per allevare un bambino nella Grande Mela…

“City Baby in New York” è una guida creata per vivere a New York e non tralasciare la crescita del proprio figlio durante la vita frenetica che ci si presenta ogni giorno. La guida è stata scritta da 2 mamme: Pamela Weinberg e Kelly Ashton, già arrivate alla quarta edizione del libro e già in programma la quinta edizione.

La guida City Baby in New York vuole spiegare come allevare il proprio bimbo nella grande città di New York dando consigli e suggerimenti per non perdersi e impazzire per reperire quello che serve unendo le attività che possono essere quelle di una mamma con il suo bambino.

Le due autrici della Guida in primis, spiegano come ambientarsi nella Grande Mela per chi viene da fuori dando consigli e informazioni aggiornate su:

  1. ospedali e medici
  2. offerte per la classe dedicate appunto ai genitori e figli
  3. negozi e attività per reperire tutto il necessario del bimbo

Una guida davvero accurata che arriva al punto di consigliare di dove andare a far tagliare i capelli al proprio bimbo, dove acquistare giocattoli, vestiti e tanto tanto altro. Non manca anche la cultura del bimbo con luoghi per visitare mostre e musei adatti per i più piccoli, parchi giochi e zoo per il divertimento, ristoranti kid family…

Una guida con consigli preziosi per una mamma a New York…

Condividi con un click su:
Category : Cultura, Curiosità
Tags : , ,