Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La Romagna nei 2night Regional Awards

Posted on : |

Venerdì 25 marzo al Peter Pan Club di Misano si terrà la cerimonia dei “2night Regional Awards”.

Cosa sono? Si tratta di un premio dedicato ai migliori ristoranti e bar dell’Emilia-Romagna. Quest’anno hanno vinto 16 locali in tutta la regione, tra cui diversi di Rimini, Riccione e Cesena.

Gli oscar della notte sono organizzati da 2night, il sito dedicato agli eventi e alla night life, che stila una lista di 16 categorie (4 dedicate a ristoranti e pizzerie, 8 ai bar e 4 ai locali per il dopo cena) che fa poi votare ai lettori. Tutto si svolge on line su www.2night.it awards e coloro che partecipano possono vincere delle cene o dei voli aerei.

Per quanto riguarda la Romagna, la pizzeria “Dal Corto” di Rimini si è classificato per il “pizza creative” come “best cuisine” e, sempre a Rimini, la discoteca rock “Velvet” ha vinto il miglior “Live Music Club”; Riccione fa la tripletta con il “Vicolo di Bacco” che si aggiudica il miglior “Wine Bar”, il “Moscabianca” come miglior “Style Restaurant” e il Peter Pan, la sua famosissima discoteca, porta a casa il miglior “Vanity Disco”. Cesena vince il miglior “Spritz Bar” con il Bar Roma.

Ma come avviene la votazione? Semplice, i va sul sito e si vota. Non lo fa una giuria, ma le persone che frequentano i locali e vivono, direttamente, la notte. Il voto avviene con un “mi piace” su Facebook. Passata la selezione dei 2night Regional Awards si passa alla gara per i 2night Awards nazionali: saranno 338 i finalisti, per i quali c’è tempo di votare fino al 6 aprile.

Condividi con un click su: