Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Supersconti sui voli per gli studenti in gita

Posted on : |

Novità assoluta, dopo l’accordo fra il Comune e Aeradria…

RIMINI. Un evento primo in Italia nel suo genere, con supersconti sui voli per gli studenti che vorranno andare fuori dall’Italia per un’esperienza all’estero. I primi che potrebbero usufruire della nuova iniziativa potrebbero essere gli studenti del liceo scientifico dell’Einstein che hanno fatto domanda per un viaggio di studio durante il periodo estivo e l’Istituto alberghiero di Miramare. Per gli studenti dei due istituti potrebbe essere una buona opportunità per inserire nel proprio curriculum un viaggio di studio all’estero risparmiando sul viaggio grazie all’accordo fra il Comune a Aeradria.

L’assessore alla Pubblica Istruzione Samuele Zerbini: “questa è una novità assoluta in Italia, almeno come risulta dalle ricerche che ho fatto”.

Dopo un anno di lavoro, Palazzo Garampi e Aeradria sono riuscite a stringere questo accordo che permetterà agli studenti delle scuole superiori e medie inferiori di raggiungere una delle capitali europee raggiungibili dall’aeroporto Federico Fellini.

Un’opportunità per gli studenti della Provincia di raggiungere mete come Berlino partendo da pochi passi da casa. Gli sconti sui voli saranno proporzionati al numero dei partecipanti alla gita e vincolata alle date programmate di partenza.

Per la prenotazione si potrà farlo direttamente dal computer della segreteria accedendo al sito www.riminigo.com

Condividi con un click su: